9) Fighter – Stagione 3, episodio 15
Inserita in questa classifica per puri motivi scientifici. Abbiamo un fratello, Anderson, interpretato da Matt Bomer, mentre l’altro si allena per diventare un combattente più bravo, più veloce, più forte, in continua competizione.
La sagra del testosterone, perché, sì, Glee è buoni sentimenti, bellissime esibizioni ed importanti tematiche sociali, ma è anche Darren Criss in versione pugile che, dopo gli allenamenti, va a farsi una doccia rinfrescante.
10) Just give me a reason – Stagione 5, episodio 13
Chiudo questa classifica con un’esibizione che, probabilmente, non è la migliore, ma che ho inserito a forza perché volevo chiudere con una coppia che ho amato tantissimo e per la quale ho tifato tantissimo.
Sono stata felice per come la loro storia si è conclusa insieme alla fine di Glee: Quinn e Puck erano destinati a stare insieme fin dal primo giorno, ma non come la scontata versione del ragazzaccio e la cheerleader, ma come due persone che avevano percorso un lungo cammino che li aveva portati a crescere e diventare adulti e consapevoli, anche del loro amore.
E preferisco ricordare il mio adorato Puck così, senza pensare a come l’attore che lo interpretava sia caduto in una spirale discendente che lo ha recentemente portato al suicidio.