Vai al contenuto
Home » Glee » Le 10 puntate peggiori di Glee

Le 10 puntate peggiori di Glee

Glee

4. Naked (4×12)

Glee

Dunque, da dove posso cominciare… Era davvero necessario basare un’intera puntata di Glee sul tema del nudo? Intendiamoci, sono la prima che la scelta del calendario con i ragazzi del Mckinley sia stata una buona idea per poterci rifare gli occhi, ma forse si poteva ricorrere ad altre strade, e la stessa cosa vale per la Rachel Berry che cerca di crescere dimostrando a sé stessa di voler cambiare facendo una scena di nudo per un film studentesco.

Insomma, what’s the point? In più, in questa puntata mi hanno snaturato Sam, e non ero per niente contenta! Ci sono però un paio di note positive anche qui: la presenza di Quinn e Santana e Marley e Jake che sono carinissimi!

5. I do (4×14)

Glee

Dunque, avete mai visto un’immagine più inquietante di questa? Bene, nemmeno io. In realtà definire questa puntata di Glee brutta non è del tutto corretto. Ad esempio, se siete delle fan sfegatate di Kurt e Blaine, come ero io ai tempi, o di Finn e Rachel, avrete sicuramente adorato questa puntata, e da quel punto di vista non posso darvi poi così torto.

Ma a parte quello, cos’altro c’è di bello in questo episodio? Assolutamente niente! Tra Sue vestita da sposa, Emma che scappa presa dalla nevrosi, i festeggiamenti che si fanno anche se il matrimonio non c’è stato e Quinn che va a letto con Santana… Boh, io non so più dove sbattere la testa. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6