Vai al contenuto
Home » Glee » 12 cose che ti faranno venire nostalgia di Glee

12 cose che ti faranno venire nostalgia di Glee

12) VEDERE UN ATTORE DI GLEE IN ALTRE SERIE TV

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

glee nostalgia lea michele scream queens

Fa sempre uno strano effetto vedere un attore di Glee in un altro Show e senza dubbio ci fa sentire molto nostalgici. Ci tornano in mente tutti i ricordi del periodo di Glee e tutte le battute del nostro personaggio preferito. Tutte le performance, tutte le coppie che shippavamo e tutte le coppie che avremmo voluto shippare se solo fossero state canon! Subito ti tornano in mente le nottate passate a bestemmiare in tutte le lingue del mondo, lo streaming che non andava bene e le pubblicità immense degli americani. Subito ricordi tutti gli amici conosciuti online, quelli che hai avuto il piacere di conoscere e quelli che non hai conosciuto.

Ed è sempre bello ricordare qualcosa che per un periodo ti ha fatto sentire bene, che ti ha aiutato a crescere e a diventare la persona che sei oggi. Glee è stato una guida, non solo un passatempo, non solo una semplice Serie Tv con dei tizi che cantano e ballano. Glee è la Serie che ci ha fatto sognare e grazie questa Serie WE WILL NEVER STOP BELIEVIN’. 

Leggi anche – Glee: gli 8 episodi più tristi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.