Vai al contenuto
Home » Glee » 10 attori di Glee che sono rimasti intrappolati nel personaggio che hanno interpretato

10 attori di Glee che sono rimasti intrappolati nel personaggio che hanno interpretato

Glee
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Billy Lewis Jr.

Glee

Ultima new entry del Glee Club nell’ultima stagione e ultimo punto del nostro elenco, Mason McCarthy era il giovane cheerleader amante dell’arte, che aveva un rapporto molto stretto con la sorella Madison. I più attenti lettori sanno già quanto questo personaggio mi piacesse, soprattutto per la sua storia con Jane, per la quale aspetto ancora uno spin off.

L’attore che dava il volto a Mason era, tra l’altro, parecchio carino! Billy Lewis Jr., dopo la fine di Glee, non ha avuto poi tutto il successo televisivo che noi fan avremmo sperato. Come molti suoi colleghi, però, anche lui ha seguito la carriera musicale, partecipando comunque anche a produzioni minori di musical, come ad esempio Jesus Christ Superstar. 

Leggi anche: Effetto Dawson

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.