Vai al contenuto
Home » Glee » Che fine hanno fatto gli attori di Glee?

Che fine hanno fatto gli attori di Glee?

glee
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

16) BECCA TOBIN aka KITTY WILDE

Becca Tobin glee

Dopo Glee partecipò come guest star nella commedia targata Lifetime, Drop Dead Diva, nel ruolo di Katia nell’episodio “Afterlife”. Lo stesso anno apparve nella sitcom Mystery Girls nel ruolo di Kimmee Kittson. Nel 2015 è apparsa in un episodio di NCIS: Los Angeles, nel ruolo di Blaze Talcott. Da dicembre 2015 co-conduce il podcast “The Lady Gang” di cui Lea Michele è stata ospite in diverse occasioni, assieme a Katie Knight e Jac Vanek.

17) Melissa Benoist aka Marley Rose

Melissa Benoist glee

Dopo aver lasciato Glee, ha interpretato il ruolo di Nicole nel film Whiplash. A giugno 2014 ha preso parte all’adattamento cinematografico del libro “The Longest Ride” (La risposta è nelle stelle) di Nicholas Sparks nel ruolo di Marcia.

Ha avuto un ruolo nel film “Danny Collins” in cui hanno recitato anche Al Pacino e Jennifer Garner. Nel 2015 fu annunciato che avrebbe interpretato il ruolo di Lorelai nel film “Lowrides”, rimpiazzando Lily Collins. Sempre lo stesso anno andò in onda il primo episodio della Serie Tv Supergirl, serie di cui è protagonista.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11