7) DIANNA AGRON aka QUINN FABRAY
Lei ha lasciato Glee prima degli altri, apparendo sporadicamente nello show a partire dalla quarta stagione, ma Quinn Fabray resterà per sempre uno dei personaggi meglio costruiti ed interpretati nella storia di questa Serie Tv.
Dopo aver fatto parte del cast di “The Family” nel 2013, a fianco di Robert De Niro, Michelle Pfeiffer and Tom Lee Jones, è apparsa nel 2015 nel thriller politico “Zipper” nel ruolo di Dalia.
Ha preso parte, accanto a Jason Sudeikis e Rebecca Hall, al film “Tumbledown”. Lo stesso anno ha avuto il suo primo ruolo da protagonista nel film drammatico indipendente “Bare”. Fa parte del cast del film “The Crush” assieme ad Ed Westwick (Chuck di Gossip Girl), film che è stato rilasciato a gennaio del 2017 nelle sale americane.
Ha anche recitato in “Novitate”, un film che racconta la storia di alcune giovani suore in un convento. È stata scelta come co-star nel thriller “Headlock” assieme a Andy Garcia e Justin Bartha, e interpreterà il ruolo di protagonista nel film drammatico “Hollow in the Land”. Si, Dianna Agron non sa proprio stare con le mani in mano.