Vai al contenuto
Home » Glee » La classifica delle 5 migliori cover di Glee

La classifica delle 5 migliori cover di Glee

Glee
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Don’t Stop Believin‘ (1×01)

La cima di questa classifica non poteva essere occupata da una canzone diversa. Don’t Stop Believin‘ è l’icona e il simbolo di questa serie tv, un manifesto che dimostra il potere unificatore della musica in un pilot da brividi.

All’inizio abbiamo un gruppo di sconosciuti, che sembrano non avere nulla in comune, e un professore sognatore con la testa fra le nuvole. Alla fine vediamo che una voce singola, per quanto potente, non eguaglierà mai un coro e, attraverso questo coro, gli sconosciuti si riveleranno anime affini, pronte a sostenersi a vicenda nei momenti più bui.

Don’t stop believin’
Hold on to that feelin’
Streetlight, people, oh oh oh

Don’t stop!

Ogni volta è come salire su quel palco con loro, cantare con tutto il fiato che abbiamo a disposizione e avere il coraggio di credere nei nostri sogni, difenderli per non farli appassire e per far sì che lo spettacolo continui.

Lo spettacolo deve continuare… ovunque… o qualcosa del genere…

Finn Hudson

LEGGI ANCHE – Glee: 10 attori che sono rimasti intrappolati nel personaggio che hanno interpretato

Pagine: 1 2 3 4 5