15) Quando qualcuno ti dà del perdente tu porti immediatamente la mano alla fronte a simulare con orgoglio una L: “You wanna be, a loser like me”
16) Se incontri qualcuno con una bocca particolarmente grande non puoi fare a meno di chiedergli quante palline da tennis riesce a metterci dentro.
17) Hai perso il conto dei rewatch.
18) La notte sogni di essere l’ospite d’onore nella prossima puntata di Fondue For Two, con il solo scopo di ustionarti la lingua con la caldissima fonduta di Brittany.
19) Quando devi prepararti per un’interrogazione o per un esame particolarmente difficile, inizi a mettere in musica le nozioni da imparare per studiare come Puck.
20) Sei convinto che se avessi avuto una professoressa come Holly Holliday avresti imparato la storia molto più facilmente.
21) Glee ha decisamente innalzato le tue aspettative in quanto a proposte di matrimonio.
22) Ogni volta che ti capita di sentire in giro Teenage Dream di Katy Perry ti si fanno gli occhi a cuoricino pensando ai Klaine (indubbiamente una delle migliori storie d’amore della storia delle serie tv).
23) Hai imparato a volerti bene per come sei, anche se hai il nasone, gli occhiali, sei gay o lebanese.
24) Non importa che tu abbia amato o detestato Rachel Berry, quando si esibisce in “Don’t Rain On My Parade” la standing ovation è d’obbligo.
25) Quinn ti ha insegnato l’importanza del tenersi alla larga dal cellulare mentre si è alla guida.
26) Hai contattato la televisione locale proponendoti per il tuo personalissimo Angolo di Sue. That’s How Sue ‘C’s It!
27) Vorresti la permanente di Will Schuester.
28) Qualsasi cosa accada “The show must go all over the place, or something“.
29) Se le cose prendono una brutta piega la soluzione è una: cambio di look.
30) Far parte di qualcosa di speciale ti rende speciale!