– Seconda manche “Lea vs Rachel”: vita privata
Questa fase non è particolarmente semplice da trattare perché la nostra intenzione è quella di dare il punto all’attrice più felice e fortunata a livello sentimentale. Nella realtà dei fatti, né Lea né Rachel hanno avuto una vita privata semplice, ma c’è da dire che una sta certamente meglio dell’altra. Ora vediamo perché.
La relazione più famosa di Rachel Bilson è sicuramente quella con Adam Brody, conosciuto sul set di The O.C.. Ha avuto poi una storia lunga e duratura con Hayden Christensen, con il quale ha avuto una figlia. I due si sono però separati ormai un anno fa. Per quanto riguarda Lea Michele, invece, siamo a conoscenza della sua grande storia d’amore con Cory Monteith e anche del tragico motivo per cui si è conclusa.
Proprio per questo mi sembra giusto assegnare a lei il punto anche per questa manche. O meglio, per questo e perché ora sembra essere davvero felice e contenta. L’attrice di Glee ha subito un lutto gravissimo ma è riuscita a risollevarsi e a trovare la felicità con l’imprenditore Zandy Reich, con il quale è prossima alle nozze. Di nuovo: Lea 2, Rachel 0.