Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non importa quanti anni passino dalla sua conclusione: Glee è una Serie Tv che è riuscita a entrare tanto nel cuore dei suoi fan che smettere di parlarne è letteralmente impossibile. E se credete che questo stalking seriale compiuto dal fandom sia un fenomeno abbastanza recente, in realtà esso era già in atto ben da prima che Glee conquistate i nostri schermi. Un esempio?
Ecco il primo provino degli attori di Glee
1) Lea Michele
Iniziamo con quella che, nel bene o nel male, viene considerata la vera stella di Glee: Lea Michele. Se il personaggio di Rachel Berry viene visto in modo molto diverso all’interno del fandom (diviso tra chi la ama alla follia e chi non può che odiarla), in realtà anche il provino per aggiudicarsi la sua parte non fu meno travagliato.
Il giorno della fatidica audizione, infatti, la futura stella nascente di Glee ha avuto un incidente d’auto proprio fuori dello studio. L’attrice però non si è fatta scoraggiare, anzi, dimostrando la sua proverbiale tenacia, è entrata nella stanza in cui avrebbe avuto il provino tirandosi via il vetro dai capelli.
La canzone che portò all’audizione fu On My Own del musical Les Miserables (che tra l’altro è proprio la stessa che canta Rachel nel pilot per entrare nel Glee Club). Ma la cosa che più lasciò a bocca aperta i suoi esaminatori fu che durante il provino, Lea diede una sberla a uno dei direttori del casting che leggeva la parte di Finn (stavano infatti provando una scena in cui il ragazzo veniva preso a schiaffi dalla giovane Berry). Insomma, un vero e proprio fiume in piena!