Vai al contenuto
Home » Glee

10 momenti in cui Santana Lopez ci ha fatto innamorare

Santana Lopez

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

I 10 momenti in cui Santana Lopez ci ha fatto innamorare

Vorrei fare una premessa rispetto quanto state per leggere: per me individuare solo 10 momenti in cui Santana Lopez ci ha fatto innamorare è davvero difficile. Santana Lopez è uno dei personaggi di serie tv che più amo.
Ma torniamo a noi, Santana Lopez ci ha fatto innamorare:

1. Quando ha ottenuto il suo primo assolo

Santana Lopez
Santana Lopez

Ebbene si, dopo esser stata un personaggio secondario per la maggior parte della prima stagione, finalmente – nella seconda stagione – arriva tra i personaggi principali e si fa spazio nei cuori di coloro a cui non era poi così simpatica nella precedente stagione, intonando le note di “Valerie”. E chi se la scorda quella performance, chi si scorda il momento in cui abbiamo finalmente avuto la possibilità di apprezzare le doti canore di Santana. Ricordo che quando vidi la puntata per la prima volta, mi fissai con quella canzone così tanto da sentirla di continuo, al punto che anche mia madre – costretta ad ascoltarla dovunque io andassi con lei – la imparò a memoria e cominciò a chiamarmi Valerie per un periodo – per fortuna – abbastanza breve.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10