Vai al contenuto
Home » Gomorra

Gomorra – Rilasciati il trailer ufficiale e la data di uscita della terza stagione: eccoli!

Stamm turnann!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Con queste parole l’attore Salvatore Esposito ha comunicato, tramite la sua pagina ufficiale, che la terza stagione di Gomorra tornerà su Sky Atlantic da venerdì 17 novembre. Sarà composta da 12 episodi e i dettagli sulla trama sono tenuti segretissimi. I fan sono in trepidante attesa, visto che il finale della seconda stagione li aveva lasciati senza fiato (clicca qui per un recap!). Chi sarà il nuovo Re o Regina della criminalità a Napoli?

gomorra

Gomorra è uno dei criminali più seguiti in Italia e nel mondo. Basata sul romanzo di Roberto Saviano, è nata nel 2014, suscitando successo tra il pubblico e le critiche. Ed è proprio questo che ha fatto sì che Gomorra figurasse tra le migliori Serie Europee (la classifica è stata pubblicata nel 2016 dal New York Times).

Cosa sappiamo sulla terza stagione di Gomorra? Nel cast della Serie, oltre ai protagonisti Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Ivana Lotito, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, incontreremo nuovi personaggi, come quelli interpretati da Arturo Muselli e Loris De Luna. Muselli sarà il capo di un nuovo clan (Enzo), mentre De Luna ricoprirà il ruolo di Valerio, un giovane interessato alla Napoli criminale. C’è un’altra novità: Stefano Sollima non sarà più lo showrunner della Serie. Al suo posto ci saranno Claudio Cupellini e Francesca Comencini, registi delle prime due stagioni.

Cosa succederà nella terza stagione? Come già detto, i dettagli sono segreti. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, i camorristi di Secondigliano, dopo essere entrati in centro a Napoli, dovranno confrontarsi con nuovi clan. All’inizio della terza stagione i protagonisti non riusciranno a gestire la situazione in modo eccellente. Queste anticipazioni non fanno altro che suscitare maggiore curiosità! Non vediamo l’ora di poter vedere nuovamente sul piccolo schermo il cast di Gomorra.

Nell’attesa di rivedere in gioco i protagonisti, il 17 novembre su Sky Atlantic, ecco a voi il trailer ufficiale della terza stagione di Gomorra:

https://youtu.be/Qt_KMIHNNyU

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Salvatore Conte: un boss anomalo nella giungla di Gomorra