Vai al contenuto
Home » Gomorra

‘Stann turnann’ – Svelata la data di uscita della quarta stagione di Gomorra (e non è finita qua)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Gomorra is Back!

Sky Atlantic ha annunciato il ritorno della serie Gomorra. La quarta stagione verrà trasmessa a marzo 2019. Non è stato ancora confermato il giorno di messa in onda, ma ormai i giochi sono fatti.

Gomorra c’è.

Con delle nuove dichiarazioni lasciate dalla produzione della serie, abbiamo raccolto informazioni molto interessanti. A quanto pare già sono all’opera per una quinta stagione. Questa notizia ha mandato in delirio i fan che sono curiosi, ormai, di capire come potrà finire la serie. Infatti, il responsabile delle produzioni originali di Sky, Nils Hartmann, e Riccardo Tozzi di Cattleya hanno dichiarato: «Stiamo già lavorando alla quinta, perché, finita questa, abbiamo capito che c’erano ancora i margini per andare avanti».

Quest’ultimo rincara la dose rilasciando altre dichiarazioni:

Questa sarà la stagione degli spaesamenti, perché i protagonisti non si troveranno più nei loro luoghi abituali e vivranno esperienze di grande intensità emotiva

Inoltre, purtroppo, nella precedente stagione abbiamo dovuto dire addio a uno degli attori più amati della serie, Marco D’Amore. Ciro, ad ogni modo, ritornerà sotto mentite spoglie. Infatti, l’attore sarà dietro la macchina da presa. D’Amore sarà il regista di alcuni episodi, accanto a Claudio Cupellini e a Francesca Comencini.

Come anticipato dai produttori, in questa nuova stagione di Gomorra vedremo anche un cambiamento di location. Non più e solo Napoli, ma ci sposteremo di qualche kilometro. Il set sbarcherà a Londra. Lo stesso Salvatore Esposito alias Genny, ha dichiarato durante un’intervista che la camorra, la mafia e tutto il marciume della nostra società non vive solo nel nostro Paese, e per questo era giusto spostarsi:

Volevamo spostare l’attenzione sul futuro del business europeo e mondiale. Una situazione in cui i personaggi si troveranno immersi nel male e nella consapevolezza che esso è ovunque. Napoli comunque rimane protagonista assoluta, con il Vomero e con la periferia, nelle stesse location degli anni passati. Abbiamo girato tanto anche lì

Possiamo tirare un respiro di sollievo ora e dirvi, Stat’ senza pensier.

Leggi anche: Gomorra è la nuova Game of Thrones? Forse l’ha addirittura superata