Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una delle serie più discusse nella storia è senza dubbio è Gossip Girl. C’è chi lo odia e chi invece lo ama, fatto sta che ha influenzato il modo di vestire, di parlare e di comportarsi di molti adolescenti (e non solo). Ecco qui 7 motivi per cui ci manca Gossip Girl.
1. IL MISTERO DI GOSSIP GIRL. Una delle domande più frequenti durante tutte le stagioni di GG è appunto “Chi è Gossip Girl?“. Tutti ce lo siamo chiesti ed ognuno di noi ha sviluppato delle ipotesi su chi potesse essere. È stato anche questo mistero che ci ha spinto a vederlo, per scoprire poi chi fosse l’artefice di tutto. Alla fine scopriamo che era proprio lui, il ragazzo solitario Dan Humphrey. Voi l’avevate capito?