Vai al contenuto
Home » Gossip Girl » 10 buoni motivi per odiare Chuck Bass

10 buoni motivi per odiare Chuck Bass

Chuck Bass

6) Donne che non sono davvero donne

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Chuck Bass

Questo non è un punto poi così semplice da spiegare, ma è una parentesi necessaria da aprire, dato che siamo in argomento sentimentale. Per Chuck Bass l’amore è solo un gioco. Abbiamo visto quanto il suo atteggiamento non porti alla costruzione di una relazione sana e quanto questa, se nasce, risulti essere negativa e non positiva per l’altra persona.

Messo in chiaro quindi che Chuck Bass non è fatto per l’amore, non ci viene difficile notare quanto lui trasformi le donne in oggetti. Non mette sentimento in ciò che fa, forse anche perché si rende conto di quanto possa essere pericoloso, e dunque preferisce spassarsela con delle prostitute piuttosto che impegnarsi e cambiare. Ma loro per lui non sono davvero donne: sono oggetti, e lui può farne ciò che vuole. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10