Vai al contenuto
Home » Gossip Girl

7 curiosità su Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl

ed westwick

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Edward Jack Peter Westwick, meglio noto come Ed Westwick, è uno degli attori più amati del cast di Gossip Girl (qui le frasi più belle della serie), l’iconico teen drama americano andato in onda tra il 2007 e il 2012. La serie, che forse non tutti sanno essere tratta dall’omonimo romanzo di Cecily von Ziegesar, è attualmente nel catalogo Netflix e questa è una buona scusa per un rewatch da parte dei fan di vecchia data o un’occasione per un recupero da parte di chi non l’ha mai vista. Chuck Bass, interpretato da Westwick, è senz’altro un personaggio particolare e sfaccettato, ma ci sono molti aneddoti che riguardano proprio l’attore stesso.

Abbiamo scovato queste 7 curiosità!

1) Ed Westwick ha il pollice verde

Ed Westwick

Spesso, durante le interviste, viene chiesto agli attori quale professione avrebbero intrapreso se non fossero riusciti a entrare nel mondo della recitazione. Anche Ed ha raccontato il suo sogno nel cassetto alternativo. Se non avesse ricoperto i panni di Chuck Bass (di certo non un personaggio inutile della serie come invece lo sono questi 5) avrebbe fatto il designer di giardini. L’attore ritiene che il giardinaggio paesaggistico sia qualcosa di affascinante e che dedicarsi alla natura sia un’attività umile e bellissima. Ha rivelato che gli piace anche semplicemente piantare fiori durante l’estate.

Inoltre, quando ha bisogno di calma e serenità, ovunque lui sia, cerca di pensare all’immagine del suo giardino durante il periodo estivo: un trucco per estraniarsi dalla confusione e raggiungere la tranquillità.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7