Vai al contenuto
Home » Gossip Girl » 10 stranezze di Gossip Girl di cui ci rendiamo conto solo a 10 anni di distanza

10 stranezze di Gossip Girl di cui ci rendiamo conto solo a 10 anni di distanza

Gossip Girl
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Un’altra carriera inspiegabile

gossip girl

Nate Archibald non possiede certo una grande dose di intelligenza. Diciamo che è stato sempre rappresentato come il classico belloccio con poco cervello. Spesso si è fatto raggirare dalle donne a loro piacimento, compresa Diana Payne. Quello che infatti stupisce è la sua rapida scalata professionale, raggiungendo il vertice dell’importante giornale The Spectator.

Queste carriere improvvise sono davvero poco convincenti.

9) L’identità di Gossip Girl

gossip girl

Durante la prima stagione, in un episodio di prova, alcuni spettatori hanno visto Dan Humphrey intento a scrivere sul blog di Gossip Girl e hanno dedotto che quindi fosse lui l’autore misterioso. Grazie a questo espediente, la troupe è corsa ai ripari e la serie è andata avanti senza confermare nulla. Più avanti, gli autori hanno fatto rivelare a Gossip Girl alcuni segreti riguardanti anche Dan stesso, sua sorella e Serena. Lo scrittore è davvero così meschino, tanto da tradire la sua famiglia e se stesso? Inoltre, come ha fatto a condividere il video in cui Blair ammette di amare Chuck, se in quel momento era sull’altare accanto a lei e al principe? La rivelazione dell’identità della blogger ha lasciato perplessi tutti, anche l’attore che interpreta Dan.

Pagine: 1 2 3 4 5 6