Vai al contenuto
Home » Gossip Girl

La classifica dei 5 attori più belli di Gossip Girl

Gossip Girl attori belli

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo aver stilato una classifica delle 5 attrici più belle di Gossip Girl, oggi vogliamo concentrarci sugli attori della suddetta serie tv.

Gossip Girl, come ben sappiamo, è uno dei telefilm ad avere un cast praticamente perfetto dal punto di vista estetico. Gli attori sono tutti, o quasi, bellissimi.

Dal lato femminile abbiamo, tanto per citarne un paio, bellezze del calibro di Blake Lively e Taylor Momsen. Per quanto riguarda gli uomini, invece? Quali sono i più belli del cast?

Vediamo se la nostra personale classifica ha alcuni punti in comune con la vostra!

5) Sebastian Stan

sebastian stan gossip girl

Sebastian Stan (che i cinefili conosceranno anche come “Bucky”), ha interpretato il problematico Carter Baizen nelle prime tre stagioni di Gossip Girl. Pur avendo fatto parte del cast per meno tempo rispetto ai suoi colleghi, a mio parere merita comunque un posto nella classifica dei “belli di Gossip Girl“.

Nato il 13 agosto 1982, Stan è un attore rumeno naturalizzato statunitense. Si è trasferito a Vienna con sua madre a soli 8 anni, dopo la Rivoluzione romena, per poi muoversi a New York quattro anni più tardi. Qui, dopo aver partecipato a vari spettacoli scolastici, decise di concentrarsi realmente sulla recitazione. Si è poi laureato in Arti Teatrali alla Rutgers University nel 2006.

Pagine: 1 2 3 4 5