Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci sono alcune serie tv i cui cast sono praticamente perfetti dal punto di vista estetico (qui una classifica dei 10 telefilm con degli attori bellissimi). Gossip Girl, dobbiamo ammetterlo, è una di queste.
Lo show è andato in onda dal 2007 al 2012, conta 6 stagioni, e gli attori che hanno prestato il volto ai protagonisti sono praticamente uno più bello dell’altro.
La trama ruota attorno alle vite scandalose dell’élite di Manhattan. Blair, Serena, Chuck, Nate e tutti gli altri ragazzi che fanno parte dell’Upper East Side hanno molti segreti che la famosissima Gossip Girl non vede l’ora di rendere pubblici.
Tutta la serie ruota proprio attorno ai vari intrighi che intercorrono tra i vari personaggi e che l’anonima Gossip Girl utilizza a proprio vantaggio senza curarsi particolarmente delle vite che potrebbe rovinare.
Oggi, però, non vogliamo parlarvi della trama della serie. Vogliamo piuttosto focalizzarci su quali siano, a nostro parere, le attrici più belle della serie tv in questione!
5) Kaylee DeFer
Kaylee DeFer nasce a Tucson il 23 settembre 1986 e debutta nel 2003 nella sitcom Drake & Josh. Da quel momento in poi, inizia ad apparire come guest star in alcune serie tv, come per esempio Ghost Whisperer, How I Met Your Mother e Give Me Five. Nel 2011, poi, entra nel cast di Gossip Girl dove interpreta Ivy Dickens.
Pur avendo fatto parte della serie per tre sole stagioni, Kaylee DeFer merita sicuramente un posto in questa classifica. L’attrice, pur essendo bionda come la sua collega Blake, possiede una bellezza molto diversa ma senza dubbio mozzafiato.