Vai al contenuto
Home » Gossip Girl

La classifica dei 5 personaggi più inutili di Gossip Girl

Gossip Girl, Vanessa Abrams è uno dei personaggi più inutili
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Buongiorno Upper East Side, non è Gossip Girl che vi parla ma è alla sua tastiera tagliente che ci siamo ispirati per questa classifica. Come la nostra paladina dei pettegolezzi, abbiamo deciso di sparlare un po’ di quei personaggi inutili che ci hanno fatto interrogare sul perché della loro esistenza.

Per personaggi che bucano lo schermo come Blair e Serena (qui vi raccontiamo alcune curiosità sull’attrice che interpreta la bellissima bionda) con le loro sceneggiate da drama queens, ce ne sono stati altri che non hanno saputo attirare la nostra attenzione allo stesso modo. Di alcuni, forse, vi sarete persino dimenticati, ma tranquilli, ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria.

5) Vanessa Abrams

Gossip Girl

Alcuni penseranno che a Vanessa Abrams spetti la medaglia d’oro per l’inutilità, ma dobbiamo riconoscere che è stata presente in molti più episodi rispetto agli altri personaggi di questa classifica. Vanessa, però, è un personaggio che non evolve: non si adatta all’Upper East Side, non diventa mai realmente parte integrante del gruppo, ma allo stesso tempo non si distacca mai totalmente, cambiando di continuo le proprie alleanze per vendicarsi di questo o di quell’altro.

Poteva essere il grande amore di Dan, il ragazzo solitario, perché sembravano fatti della stessa pasta, ma non è riuscita a essere neanche quello e se n’è andata da un giorno all’altro. Anche se non possiamo dire che ci sia dispiaciuto.

Pagine: 1 2 3 4 5
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.