Vai al contenuto
Home » Gossip Girl

7 curiosità su Blake Lively, la divina Serena van der Woodsen di Gossip Girl

gossip girl

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nel 2005, Blake Lively saliva alla ribalta grazie al ruolo di Bridget Vreeland nel film 4 amiche e un paio di jeans. Soltanto due anni dopo, l’attrice avrebbe iniziato a recitare come protagonista della serie tv Gossip Girl (a proposito, avete già visto chi reciterà nel reboot? Lo scoprite qui!). Forse, a quei tempi, né Blake né i suoi fan immaginavano quanta strada avrebbe fatto: Blake Ellender Brown, questo il vero nome dell’attrice, sarebbe entrata nei cuori degli spettatori grazie ai molti ruoli ricoperti su piccolo e grande schermo e sarebbe diventata un’icona di stile.

Ma non è solo questo che rende Blake così straordinaria. Descrivere totalmente una persona in un articolo sarebbe impossibile, ma abbiamo scovato 7 curiosità che vi permetteranno di conoscere meglio Blake e apprezzarla ancora di più.

1) L’attrice di Gossip Girl proviene da una famiglia multietnica e di attori

gossip girl

Blake ha origini inglesi, scozzesi e tedesche. Nata nell’area metropolitana di Los Angeles, in California, Blake si è presto trovata circondata da persone amanti della recitazione. I suoi genitori, Ernie e Elaine, sono entrambi attori, così come lo sono i suoi fratelli Lori, Jason, Eric e Robyn. Ma non solo: suo cognato Bart Johnson è a sua volta un attore (lo ricorderete sicuramente nel ruolo del Coach Bolton nei film di High School Musical) ed è inutile ricordare che lo è anche suo marito Ryan Reynolds. Blake e Ryan si sono proprio conosciuti sul set di un film, Lanterna Verde, nel 2010. Si sono fidanzati l’anno successivo e si sono sposati nel 2012. Dai figli della coppia bisognerà aspettarsi un destino simile?

Pagine: 1 2 3 4 5 6