Nel 2005, Blake Lively saliva alla ribalta grazie al ruolo di Bridget Vreeland nel film 4 amiche e un paio di jeans. Soltanto due anni dopo, l’attrice avrebbe iniziato a recitare come protagonista della serie tv Gossip Girl (a proposito, avete già visto chi reciterà nel reboot? Lo scoprite qui!). Forse, a quei tempi, né Blake né i suoi fan immaginavano quanta strada avrebbe fatto: Blake Ellender Brown, questo il vero nome dell’attrice, sarebbe entrata nei cuori degli spettatori grazie ai molti ruoli ricoperti su piccolo e grande schermo e sarebbe diventata un’icona di stile.
Ma non è solo questo che rende Blake così straordinaria. Descrivere totalmente una persona in un articolo sarebbe impossibile, ma abbiamo scovato 7 curiosità che vi permetteranno di conoscere meglio Blake e apprezzarla ancora di più.
1) L’attrice di Gossip Girl proviene da una famiglia multietnica e di attori
Blake ha origini inglesi, scozzesi e tedesche. Nata nell’area metropolitana di Los Angeles, in California, Blake si è presto trovata circondata da persone amanti della recitazione. I suoi genitori, Ernie e Elaine, sono entrambi attori, così come lo sono i suoi fratelli Lori, Jason, Eric e Robyn. Ma non solo: suo cognato Bart Johnson è a sua volta un attore (lo ricorderete sicuramente nel ruolo del Coach Bolton nei film di High School Musical) ed è inutile ricordare che lo è anche suo marito Ryan Reynolds. Blake e Ryan si sono proprio conosciuti sul set di un film, Lanterna Verde, nel 2010. Si sono fidanzati l’anno successivo e si sono sposati nel 2012. Dai figli della coppia bisognerà aspettarsi un destino simile?