Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Guardare una serie tv significa essere trasportati in un mondo diverso dal nostro. Le serie ci permettono di sognare un po’ e per una manciata di minuti (ma chi voglio prendere in giro? I minuti sono per i dilettanti, noi parliamo direttamente di ore) possiamo vestire i panni della Khaleesi o di una ragazzina viziata a spasso per l’Upper East Side in stile Gossip Girl. Se oltre a essere serial addicted siete anche fashion addicted, avrete immaginato almeno una volta di entrare nella cabina armadio di Carrie Bradshaw e sfilare con un paio di Manolo Blahnik ai piedi.
Oggi scriviamo di loro, le donne più alla moda delle serie tv e dei loro guardaroba da urlo.
1) Blair Waldorf – Gossip Girl

Quando la tua passerella è Manhattan e tua madre è una fashion designer non puoi fare altro che dettare legge nel mondo della moda. Ed è proprio quello che fa Blair Waldorf, protagonista di Gossip Girl, con il suo stile classico, elegante e raffinato.
Blair non lascia mai niente al caso, riuscendo a essere sempre impeccabile dalla testa ai piedi con le sue iconiche minigonne e la piega sempre in ordine. È proprio il caso di dire che la classe non è acqua.