Vai al contenuto
Home » Gossip Girl » I 5 peggiori outfit di Gossip Girl

I 5 peggiori outfit di Gossip Girl

Gossip Girl

2) Vanessa Abrams

gossip girl

La presenza di Vanessa Abrams in questa lista non sarà di certo una sorpresa per nessuno, al punto che individuare un outfit più brutto degli altri sia diventata un’impresa impossibile.

Non c’è semplicemente una sola volta nella storia di Gossip Girl in cui Vanessa si sia vestita bene, o per lo meno coerentemente con l’occasione che le si presentava davanti.

Abito da Quinceañera per un’uscita informale e trasformazione in rodata country girl per un matrimonio nell’ Upper East Side. Alternativa a tal punto da diventare fuori luogo, Vanessa Abrams continua a chiedersi del perché non venga mai invitata a nessuna festa, nonostante il motivo oggi ci appaia più che evidente, e no, quel poncho non sta aiutando.

Nonostante tutto, diamo a Vanessa quel che è di Vanessa: la meno stilosa della ciurma di Gossip Girl rappresenta fedelmente la moda 2010 proposta dai grandi marchi fast fashion, insomma, niente di più e niente di meno di quello che potevamo permetterci noi e ogni adolescente di quegli anni. È un verità dura da ascoltare, ma purtroppo è la verità.

Borse giganti, stivaletti scamosciati con il tacco a punta, sciarpe e foulard dalle fantasie ignote ma ogni volta diverse, tacchi a spillo color fluo e skinny jeans: l’emblema di tutto quello che di brutto è rimasto nei nostri armadi ma che una decina di anni fa componeva il decalogo di ciò che al tempo ci sembrava immancabile è imprescindibilmente rappresentato da Vanessa Abrams.

Pagine: 1 2 3 4 5