Vai al contenuto
Home » Gossip Girl » I 5 peggiori outfit di Gossip Girl

I 5 peggiori outfit di Gossip Girl

Gossip Girl

4) Serena Van Der Woodsen

gossip girl

A ritornare nuovamente sulla bocca dei nostri rimproveri ecco Serena, che non cambia mai.

Volutamente e dichiaratamente ispirata a Kate Moss, tra eccessi e influenze grunge, Serena Van Der Woodsen è la perfetta incarnazione di tutto quello che dal 2007 al 2012, anni in cui Gossip Girl andava in onda, era sulle più influenti copertine di moda.

A forza di indossare outfit fintemente casuali però qualcosa è andato storto, e queste foto ne sono la più triste e concreta dimostrazione.

Mettiamo da parte il fatto che nel 2007 Blake Lively aveva già 20 mentre si fingeva una sedicenne, togliamo anche il fatto che a Manhattan la divisa scolastica sia un’opinione: fatte salve tutte queste cose, ancora non pare chiaro perché degli stivali scamosciati color mattone debbano sposarsi con qualsiasi capo in generale ma ancora più con dei collant 50 denari, che se potevano peggiorare qualcosa l’hanno fatto.

Andando più in alto il disagio incombe: anziché una camicia, Serena indossa una t-shirt bianca. Niente di male se sopra non ci fosse una cravatta.

Che senso ha? Perché lo sta facendo? Perché esistiamo?

Cravatta, per di più lasciata cadere larga a incentivare visivamente il fascino da bad girl di cui la Woodsen si bea, che non ha alcun senso in essere, che ci confonde con la sua inutilità dimostrandoci ancora una volta che se siamo resistiti al 2010 possiamo resistere a tutto.

Pagine: 1 2 3 4 5