Gossip Girl è uno dei teen drama più apprezzati e seguiti di sempre. Come dimenticare l’ormai iconico xoxo gossip girl? È davvero impossibile.
Tra le tante altre cose che non dimenticheremo mai di Gossip Girl ci sono i personaggi. Litigi, antipatie, amicizie e… molte coppie! Una delle fan-favorite è quella costituita da Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick). La chimica tra loro era palpabile e lo era anche tra gli attori in questione. Sarebbe stato un peccato non sfruttare questa compatibilità. Tuttavia ci sono state delle volte in cui la produzione è stata costretta a frenare le riprese di alcune scene tra i due, considerate troppo spinte.
Tempo fa Josh Safran, produttore esecutivo di Gossip Girl, ha dichiarato di essersi pentito di aver tagliato alcune scene con protagonisti Blair e Chuck. Safran, in particolare, si riferisce a delle scene hot:
Mi pento di non aver mostrato agli spettatori alcune scene, come quelle in cui Chuck masturba Blair, quelle con i dildo e altri giochi sessuali.
E non è finita qui. Il produttore infatti ha così continuato la dichiarazione:
C’era anche una breve scena in cui Chuck ‘si prendeva cura’ di Blair sotto uno dei tavoli dello Xan’s. Non penso che saremmo stati in grado di girarla nel modo migliore, ma l’abbiamo accennata.
Safran ammette anche un altro riferimento agli oggetti sessuali. Questa volta la protagonista è Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg). Nella prima stagione, se ben ricordate, la ragazza torna in città per importunare Serena (Blake Lively). Ma la versione originale di quegli episodi differisce da quella mandata in onda. Ecco quanto dichiarato dal produttore esecutivo:
Georgina aveva iniziato a inviare dildo a casa di Dan. Avevamo messo questi dildo enormi a casa sua e anche l’attore Penn Badgley [interprete di Dan, ndr] ne è rimasto scioccato. Ma abbiamo tagliato la scena perché non potevamo trasmetterla.
Safran ha risparmiato queste scene al pubblico di Gossip Girl, composto prevalentemente da giovani donne. Altrimenti, quale piega avrebbe preso il teen drama?