Gotham 6 ha in mente di chiudere col botto.
Gotham, la serie tv che ha mostrato la genesi di Bruce Wayne prima di diventare quello che è conosciuto da tutti come Batman, sta volgendo al termine.
La serie infatti è stata rinnovata per l’ultima volta l’anno scorso ed è stata ufficializzata la conclusione con una stagione più breve delle altre.
Durante le cinque stagioni abbiamo visto tutti i personaggi evolversi e cambiare, c’è stato chi ha abbracciato il suo lato malvagio e chi invece ha deciso di stare dalla parte dei buoni.
In questa ultima stagione tutti andranno a definire le proprie posizioni (vedremo ad esempio un Pinguino più malvagio che mai) e si sono presentati anche Harley Quinn e Bane, che compaiono nel trailer.
E invece di Jeremiah Valeska che cosa ne sappiamo? Jeremiah sembra pronto a mostrarsi anche dopo essere caduto in una vasca all’Ace Chemicals.
L’ultima trasformazione di Jeremiah Valeska potrebbe far scoprire il nemico numero uno di Batman: il Joker.
Nel frattempo i fan sul web si sbizzarriscono con tentativi di riproduzione dell’ipotetico viso di Joker in Gotham 6.
Il produttore esecutivo di Gotham, John Stephens, ha definito il personaggio come terrificante ed inoltre aggiunge:
Conosciamo tutti il personaggio che molti pensano che sia, mentre alcuni dicono che non sia lui, ma che dovrebbe essere almeno un precursore.
Ancora non è chiaro se la personalità di Joker sarà definita o no, oppure se il nome del Joker verrà mai pronunciato oppure se lasceranno ai fan la sola consapevolezza che lui si è mostrato a Batman.
Nel finale inoltre anche Bruce Wayne crescerà impersonando per la prima volta il Cavaliere Oscuro.
Le domande sul Joker si accavallano sempre più: il suo nome verrà mai pronunciato sulle bocche di Gotham? Lui e il Cavaliere Oscuro si incontreranno prima della conclusione della serie?
Questi sono solo alcuni dei mille dubbi che ci si presentano nella mente, tutto quello che bisogna fare è aspettare e prima o poi scopriremo quale sarà il volto di Jeremiah Valeska.