Vai al contenuto
Home » Grace and Frankie

Grace and Frankie 6 – Ecco la data ufficiale di uscita su Netflix!

grace

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Attenzione amici di Netflix muniti, c’è una notizia per voi!

A gennaio Netflix rilascerà la sesta stagione della comedy over 70 Grace and Frankie!

Grace and Frankie è già arrivata all’alba della sua sesta (e penultima) stagione, un viaggio in compagnia di due personalità che si sono ricostruite una vita dopo i 70, con coraggio e ironia.

Jane Fonda e Lily Tomlin interpretano le due protagoniste con i loro sorrisi migliori, anche quando la vita le mette a dura prova: i loro rispettivi mariti le lasciano per mettersi insieme tra loro.

La comedy è un viaggio alla scoperta dell’omosessualità e del coraggio di ricominciare quando sembra ormai troppo tardi.

Insieme a Jane Fonda e Lily Tomlin ritroveremo anche altri attori già inseriti nella storyline come Martin Sheen come Robert e Sam Waterston come Sol.

Non solo loro hanno riconfermato la loro presenza, anche Brooklyn Decker come Mallory, Barone Vaughn nel ruolo di Nwabudike Bergstein, Ethan Embry nei panni di Coyote, June Diane Raphael come Brianna, Peter Cambor che interpreta Barry, Peter Gallagher come Nick e Michael Charles Roman come Adam.

I nuovi episodi di Grace and Frankie saranno disponibili su Netflix da Mercoledì 15 gennaio.

Le riprese sono state girate durante l’estate del 2019, accompagnate da tweet, foto e ogni genere di behind the scenes sui social degli attori.

L’ultimo episodio della quinta stagione mostrava le due protagoniste rivivere gli ultimi 3 anni passati insieme, non si può dire che non siano stato anni di cambiamenti.

La domanda spontanea che sorge è: “Come sarebbe stata la nostra vita se non avessimo mai vissuto insieme in questi ultimi 3 anni?”

Anche in una comedy servono piccoli momenti di pausa dalle battute, attimi di riflessione, che possono però essere intervallati da ricordi esilaranti!

Parte il conto alla rovescia per una delle comedy più longeve di Netflix, Grace and Frankie aspettiamo solo voi!

LEGGI ANCHE – Grace and Frankie è tornata. Ora non avete più scuse per recuperarla