Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » 10 cose che non funzionano più in Grey’s Anatomy

10 cose che non funzionano più in Grey’s Anatomy

4) Il non essere diretti.

grey's anatomy

Prendiamo come esempio la prima puntata di questa stagione, per non andare troppo indietro nel tempo.
– Se Joe non ci avesse messo 82 anni per dire che era già sposata (cosa che tra l’altro non ha ancora detto ad Alex), De Luca non sarebbe stato ridotto come un vaso di terracotta caduto dal dodicesimo piano e Karev non rischierebbe di passare la vita in galera.
– Se invece Meredith avesse detto a Maggie :”Mi dispiace sei arrivata tardi, Riggs ha già assaggiato una Grey” avremmo evitato la lite che scommetto ci sarà nel corso delle prossime puntate tra le due “gemelle diverse”.
Ho capito che devono riempire 41 minuti a puntata però potrebbero anche inserire qualcosa inerente alla medicina (argomento a caso).

5) Grey’s Anatomy e i morti.

grey's anatomy

Ai casting di Grey’s Anatomy danno un foglio ad ogni attore con su scritto “Non metterti troppo comodo che potresti morire da un momento all’altro, anche per un singhiozzo.” Alcuni sono morti dopo così poco tempo che non ricordo nemmeno i loro nomi. Non ci danno neanche più modo di conoscerli, di affezionarci e così essere tristi per la loro dipartita.
Nell’ultimo fotogramma dell’ultima puntata troveremo l’ospedale vuoto in uno sfondo apocalittico ed un cartello con su scritto “No Survivors”, eccetto Meredith ovviamente.

6) Nuovi personaggi, stesse storie.

grey's anatomy

“Ma si, inseriamo persone random che tanto tra due puntate o li faccio fuori o gli troverò una storiella da raccontare”.
No Shonda cara, non serve cambiare i personaggio se poi ci riproponi le stesse cose trite e ritrite.
Esempio: quando l’affascinante Mark “McSteamy” Sloan (pace all’anima sua) arrivò all’allora Seattle Grace Hospital, Derek non ne fu molto contento, anzi gli sferrò un pugno in pieno volto. I due si conoscevano già da anni e tra loro c’erano questioni irrisolte.
Vi ricorda qualcosa?
Esatto, Owen Hunt e Nathan Riggs o, come lo chiamo io, la brutta copia di “McDreamy”.
Anche loro si conoscevano prima di diventare colleghi e anche tra loro ci sono questioni irrisolte e, guarda caso, anche Owen ha sferrato un pugno a Riggs.
Coincidenze? Io non credo.

Pagine: 1 2 3