Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » 14 momenti in cui Lexie Grey e Mark Sloan ci hanno fatto sognare

14 momenti in cui Lexie Grey e Mark Sloan ci hanno fatto sognare

#4 Derek e Mark litigano, di brutto
Addison Montgomery è una dottoressa apprezzata, nonché ex-moglie di Derek Shepherd. Mark Sloan, amico fidato di Derek, è andato al letto con Addison in passato e ciò ha causato il divorzio. Il dottor Stranamore non ha mai veramente perdonato dottor Bollore. Non appena si rende conto di situazioni particolari tra Lexie e Mark, Derek si fa promettere dall’amico di non avvicinarsi alla ragazza. Ma al cuor non si comanda.
La Piccola Grey è stanca di dover intraprendere una storia d’amore segreta e vorrebbe che il suo uomo rendesse pubblica la relazione. Quando Mark si fa coraggio e dice tutto all’amico Derek, capiamo quanto lui tenga a Lexie. Si becca un destro, e poi un sinistro, e ancora un destro. Derek ci dà dentro, sfoga tutta la sua rabbia repressa scaturita dalla nuova rabbia.

“Mi sto frequentando con Lexie e vado anche al letto con lei. Ma è molto di più di tutto questo. Siamo felici, io sono felice.”
*pugno dritto in faccia*
“Ok, forse lo meritavo… anzi no, sai cosa? Non lo meritavo. Non sarai tu a dirmi con chi posso andare al letto!”

 

#5 “Pensi di avermi rotto piccola Grey?”
I sensi di colpa assillano Lexie Grey. Sa che il litigio con Derek è colpa sua e che Mark ha messo a rischio l’amicizia e la sua reputazione come medico esclusivamente per lei. Graffi, ferite e una mano dolente non sono nulla per Sloan, sa di aver fatto la cosa giusta e di aver dimostrato il suo amore per Lexie alla ragazza stessa, a Derek e all’intero ospedale. Non c’è nulla di cui debbano vergognarsi. Eppure Lexie è dispiaciuta per non aver ancora fatto qualcosa di buono per lui, ogni suo gesto, ogni fatalità sembrano andare contro al suo amore.

“Ti ho rotto, ho rotto la tua mano, il tuo pene, le tue relazioni, la tua vita. Ma credo che non dovremmo arrenderci, perché…”

“Credi di avermi rotto piccola Grey? Tu sei quella che ha rimesso insieme i miei pezzi.”

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7