Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » 14 momenti in cui Lexie Grey e Mark Sloan ci hanno fatto sognare

14 momenti in cui Lexie Grey e Mark Sloan ci hanno fatto sognare

#11 Galeotto fu il Natale
Nella 7×10 Lexie Grey accetta finalmente di bere qualcosa con Mark Sloan. Gli dà una chance ma sembra essersene pentita fin dal suo ingresso nel bar. Il dottore ha una vita troppo diversa dalla sua, tra problemi e famiglia. Mark è, invece, deciso: vuole Lexie, la vuole e può superare qualsiasi ostacolo. Quindi interrompe uno dei suoi amorevoli monologhi veloci con un intenso bacio. La ragazza non può che essere stregato da quell’uomo. Gli concede un’altra possibilità. Chi negherebbe al dottor Bollore una seconda-terza-quarta chance, soprattutto nel periodo natalizio?

 

#12 Ti amo, ma non voglio
Dopo la figlia segreta, Lexie non può sopportare un ulteriore colpo di scena. Stavolta Mark ne ha in serbo addirittura uno più grande: ha messo incinta la sua migliore amica Callie. La Grey stavolta è decisa a voltare pagina, una volta per tutte e lascia nelle mani di Jackson Avery la sua vita amorosa. Nonostante ciò, Mark continua a ronzarle intorno, come una mosca e lei non riesce a metterci una pietra sopra. Lo supplica di lasciarla andare, di non continuare a tirarla a sé. Il dottore non può far altro che chidere perdono e decidere di non starle più dietro, nonostante il suo forte sentimento.

“La devi smettere di parlare con me e di chiedere come sto e di parlare col mio ragazzo. Io ti amo e ti amerò per sempre ma non voglio amarti, io voglio essere felice. Se tu continui a tirarmi a te, io ritornerò da te.”

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7