Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
6. L’articolo senza citare Meredith
Ricordiamo tutti come, nella quarta stagione, Meredith lo sproni a tentare un modo innovativo per curare un particolare tumore al cervello. È un periodo in cui i due non stanno insieme, lui esce con l’infermiera Rose.
Derek accetta, il successo del cocktail di medicinali tarda ad arrivare e intanto i pazienti muoiono. Il Dottore dei miracoli è quasi pronto a mollare, ma Meredith lo convince ad andare avanti e il nostro baccalà del cuore si fa convince (seriously, ancora non vi era chiaro che sareste tornati insieme? Che due baccalà che siete!). La sperimentazione ha successo proprio con l’ultima paziente e alla fine Meredith e Derek tornano insieme. Il problema è che il grande Derek Shepherd finisce su una rivista di medicina e non cita Meredith nei ringraziamenti. Cattivissimo.