Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » 7 curiosità su Ellen Pompeo, l’immortale Meredith di Grey’s Anatomy

7 curiosità su Ellen Pompeo, l’immortale Meredith di Grey’s Anatomy

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Ellen e Sandra Oh sono molto amiche come Meredith e Cristina

Meredith e Cristina ci hanno fatto sognare con la loro forte amicizia: le due donne si sono fatte forza a vicenda in tutti i momenti difficili e hanno festeggiato insieme le loro vittorie. La dichiarazione Tu sei la mia persona che Cristina ha rivolto alla sua migliore amica nella decima stagione resta una delle più belle e iconiche delle serie tv. Ma persino tra le due interpreti, Ellen Pompeo e Sandra Oh, è nato sul set un legame molto forte.

Anche se le malelingue avrebbero giurato che i rapporti tra loro fossero molto freddi mentre giravano, le attrici hanno ampiamente smentito queste voci. E pure se la Oh ha lasciato la serie per entrare nel cast di Killing Eve, il legame è rimasto intatto. Qualche mese fa l’interprete di Cristina Yang ha detto in una diretta parlando a proposito della sua amicizia con Ellen:

Siamo amiche da moltissimo tempo, ma purtroppo non ci vediamo da tanto perché siamo su due set diversi.

Dal canto suo la Pompeo ha speso sempre belle parole sulla sua collega, dicendo che recitare con lei era la cosa che preferiva. E l’anno scorso si è congratulata con l’amica per la vittoria ai Golden Globe.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7