Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » 10 metodi infallibili per conquistare una ragazza che ama Grey’s Anatomy

10 metodi infallibili per conquistare una ragazza che ama Grey’s Anatomy

4) Mettete su una canzone di Grey’s Anatomy  

  5) Ballate con lei come veri scemi

Come approcciare la fan per un primo, piccolo contatto fisico? Lasciate che la musica e Grey’s Anatomy vengano in vostro soccorso!

Come? Ma è molto facile. In primis informatevi sulle canzoni migliori e più famose della Serie Tv (qui troverete quelle che fanno al caso vostro). Scaricatevi qualche canzone e ascoltatela insieme, magari con lo stereo in macchina o condividendo con lei il vostro cellulare o il vostro Mp3. Un’amante doc del medical-drama non potrà far altro che esserne entusiasta e inizierà a canticchiarla, regalandovi un ampio sorriso e sicuramente complimentandosi con voi.

Piccola dritta? Partite con qualche canzone  movimentata e allegra possibilmente ballabile, una troppo romantica e lenta potrebbe causare qualche imbarazzo iniziale. Un esempio? Where Does the Good Go di Tegan e Sarah.

Questo ci conduce direttamente al punto numero 5, strettamente legato al precedente. Il consiglio ha fatto centro e vi trovate in un luogo non pieno di gente che vi permette di essere un po’ liberi? Perfetto, ballate! Certo… richiede un po’ di coraggio e la possibilità di fare la figura dello scemo è dietro l’angolo. Non dovrete essere necessariamente dei John Travolta, basterà essere se stessi! Senza temere di mettersi un po’ in ridicolo, come quando spesso si balla da soli nella propria camera davanti allo specchio.

Se tenterete questa mossa e la fan di Grey’s Anatomy è abbastanza addicted e spigliata, potreste ritrovarvi a ballare con lei, come due perfetti idioti che però si divertono un mondo.

Quale modo migliore di avvicinarsi e dimostrare non solo la propria intraprendenza, ma il vostro lato più divertente? Una donna ama chi sa non prendersi troppo sul serio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9