6) Un bel regalo a tema Grey’s Anatomy
È arrivato Natale oppure il compleanno della ragazza per cui avete una cotta. La conoscete ancora troppo poco per poterle fare un regalo azzeccato? Oppure molto semplicemente avete paura di sbagliare in pieno la scelta del dono? Come fare? Sfruttate la sua ossessione!
Donatele un regalo a tema Grey’s Anatomy!
In questa maniera non sarà necessario spendere per forza cifre astronomiche. Specialmente qualora vi siate esposti poco nei suoi confronti e un regalo super-costoso potrebbe metterla a disagio. Avrete poi un’ampia scelta su cui spaziare. T-shirt e tazze con qualche frase celebre della Serie possono andare alla grande, ma il merchandising è così vasto che avrete l’imbarazzo della scelta: cuscini, gioielli e ciondoli, cover per cellulari e tanto altro.
Essendo un regalo che non comporta nulla di eccessivamente impegnativo, potrete donaglielo a sorpresa anche in occasioni meno ufficiali come un esame universitario superato o per tirarla su di morale quando qualcosa la turba. Si sa, i regali più apprezzati sono quelli che non si aspettano. In questa maniera andrete poi sul sicuro perché non esiste fan al mondo che non ami oggetti che si ispirano alla propria Serie. Non dubitate, la ragazza in questione ne andrà matta e vi adorerà, la possibilità che non le piaccia non è nemmeno da prendere in considerazione.
Senza contare il fatto che noterà con piacere che state attenti a ciò che lei adora e che prestate attenzione a tutto quello di cui vi parla/assilla tutti i giorni. Farete colpo, statene certi!