8) Un bacio in una location ad hoc
Arrivati a questo punto vuol dire che le cose con la vostra lei stanno per procedere verso la giusta direzione. Non c’è bisogno nemmeno di chiarire quanto il primo bacio sia fondamentale per tastare il terreno e percepire una possibile alchimia. Poter seguire le indicazioni di questo punto è molto difficile. Ma cosa non si fa per conquistare la nostra fiamma?! Ogni spettatrice di Grey’s Anatomy sogna di essere baciata in due location ben precise: in ascensore o mentre viene colpita da un bel getto d’aria.
Certo non è esattamente comodo trovare un cunicolo romantico con lo sfiatatoio dell’aria condizionata e sperare che si crei l’atmosfera adatta per un bel bacio. Come per Cristina e Owen. In pratica impossibile, ma prendete comunque nota. Nella vita non si sa mai!
Più accessibile ma che presenta sempre qualche difficoltà invece l’approccio in ascensore. Ma perché non tentare? La fortuna aiuta gli audaci. Se ci riuscirete e il vostro bel bacio verrà ricambiato, farete breccia nel cuore della vostra futura (si spera) fidanzata. D’altronde per Meredith e Derek ha funzionato alla grande.
Piccola aggiunta: non date spettacolo, assicuratevi che nell’ascensore non ci siano altre persone!