Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Esistono alcune persone che possono essere definite“masochiste”. Nelle Serie Tv questo aggettivo calza a pennello quando vogliamo riferirci ad un fan di Grey’s Anatomy. Tutti noi, cari amici, continuiamo dopo quasi tredici anni a soffrire come cani per colpa di questa serie.
Nonostantela nostra fedeltà allo show, abbiamo avuto tutti dei momenti di debolezza, dei momenti in cui ci siamo detti “Io non posso più soffrire così, non me lo merito!” e abbiamo pensato di abbandonare e non guardare più la serie in questione.
Questi sono i 10 momenti in cui ho pensato di non guardare più Grey’s Anatomy
1)QUANDO È MORTO GEORGE O’MALLEY
Il momento della quinta stagione in cui George O’Malley, per salvare una ragazza dall’essere investita da un autobus, finisce per essere investito lui stesso dal mezzo e ne resta gravemente ferito e sfiguratoè indimenticabile, rimane così tanto sfigurato che nessuno riesce a riconoscerlo finché, scrive con un dito 007 sulla mano di Meredith e sappiamo bene che 007 era uno dei soprannomi che gli avevano dato i tirocinanti.
Purtroppo George non sopravviverà e verrà dichiarato morto cerebralmente. In quel momento, esattamente in quel momento, ho pensato che avrei smesso di guardare Grey’s Anatomy perché non riuscivo a sopportare la morte di un personaggio come quello di George. Ah povera e ingenua me!