Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » I 10 momenti in cui ho pensato di non guardare più Grey’s Anatomy

I 10 momenti in cui ho pensato di non guardare più Grey’s Anatomy

serie tv

6) QUANDO DEREK MUOREderek grey's anatomy

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Durante l’undicesima stagione, quando il mio cuore soffriva ancora per la perdita di Cristina, trasferitasi dall’altra parte del mondo, Derek comincia a dirigere un importante progetto di ricerca voluto dal presidente degli Stati Uniti a Washington. Dopo un po’ di tempo, però, decide di tornare a lavorare al Grey-Sloan Memorial.

Tuttavia, il giorno in cui deve andare a Washington per rassegnare le dimissioni e per poter finalmente tornare a casa, sulla strada per l’aeroporto, soccorre i feriti di un incidente automobilistico. Proprio mentre sta andando via dal luogo dell’incidente, per rispondere al telefono, si ferma in mezzo alla strada e qui verrà travolto da un camion. Viene portato in un ospedale di dubbio livello e lì morirà cerebralmente a causa di medici incapaci e irreperibili (per altre morti tristi, leggete qui). E quella che sarebbe potuta essere ‘una bella giornata per salvare delle vite’, ma non lo è stata.

Anche in questa occasione, mi sono ripromessa di non guardare mai più Grey’s Anatomy.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10