Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » Le 15 canzoni più iconiche di Grey’s Anatomy

Le 15 canzoni più iconiche di Grey’s Anatomy

4.  “Total eclipse of the heart” – Jill Andrews

I Japril ancora protagonisti! Questa canzone, infatti, è stata la colonna sonora del matrimonio di April (o forse è meglio dire fuga?). Ad ogni modo, non sei un fan di Grey’s Anatomy se non conosci questa scena a memoria.

I love everything about you. Even the things I don’t like, I love …”

E questa frase, devo confessarvi, riassume perfettamente tutto quello che provo ogni volta che guardo una puntata di Grey’s Anatomy. Sentimento che, a dire la verità, è emerso anche ascoltando questa canzone che, ormai, conosco a memoria anche io.

5. “Turn to Stone” – Ingrid Michaelson

Sempre rimanendo in tema di matrimoni, parliamo adesso del memorabile matrimonio tra Izzie e Alex e di come questa canzone sia stata (insieme alla magnifica scenografia) uno sfondo perfetto del momento.

Il team Grey’s Anatomy ha fatto ancora una volta centro e sì, ci ha fatto piangere di nuovo.

6 “All Love” – Ingrid Michaelson

Ancora Ingrid Michaelson …

Siamo sempre alla quinta stagione, ma questa volta si fa un salto al season finale di Grey’s Anatomy. “All love”, per quanto mi riguarda, entra ufficialmente a far parte del repertorio musicale dello show, posizionandosi meritatamente tra i primi 15 posti della classifica delle “canzoni più iconiche” del nostro amato medical drama.

https://www.youtube.com/watch?v=zKOkw0jn7-A

Pagine: 1 2 3 4 5