Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » Le 15 canzoni più iconiche di Grey’s Anatomy

Le 15 canzoni più iconiche di Grey’s Anatomy

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

14. “In My Veins” – Andrew Belle

Con questa canzone ritorniamo ancora una volta all’episodio di cui abbiamo parlato sopra, uno di quelli (tra i tanti) che ha sconvolto di più i fan di Grey’s Anatomy,ovvero: quello della sparatoria in ospedale.

La dottoressa Bailey cerca, invano, di salvare uno dei suoi specializzandi e, quando si rende conto che è troppo tardi, trascina lo spettatore, già sotto schock per l’intera faccenda, in un fiume di lacrime decisamente difficile da arrestare.

Abbiamo pianto tutti! Non negatelo!

15. “Kiss Me” – Ed Sheeran

Chiudiamo la nostra lista con una canzone che è stata scelta per accompagnare la scena di un matrimonio, perchè in Grey’s Anatomy, nonostante tutto, c’è sempre qualcuno che continua a crederci al “vissero per sempre felici e contenti” (anche col tasso altissimo di morti precoci registrate a Seattle in questa serie).

Siamo al matrimonio di Miranda e Ben: il dottor Webber ha appena perso la moglie e Meredith è lì con lui, mentre il resto della sala assiste al primo ballo degli sposi.

Una scena che, insieme alle note di Ed Sheeran, dà origine ad una combo perfetta di parole, musica ed emozioni.

Leggi anche – Le 10 canzoni iconiche di Breaking Bad

Leggi anche – Le 25 (+2) canzoni iconiche delle Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5