Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy – Il prossimo episodio sarà dedicato a TUTTI i personaggi morti

Derek e Meredith

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come ben sappiamo, in Grey’s Anatomy le morti scioccanti ed improvvise non sono un mistero… anzi, il mondo Shondaland ne ha fatto un vero must. Ma se vi dicessimo che nei prossimi episodi verrà lasciato uno spazio speciale a queste morti? Si, non stiamo scherzando.

Anche se Grey’s Anatomy 15 non durerà a lungo, è giunto il momento di dedicare il giusto tempo al passato e agli attori che ci hanno accompagnato per questi lunghi anni e sono andati via. Delle volte senza un vero motivo o decisamente presto.

Parliamo dell’episodio 15×06. Quest’episodio si profila letteralmente straziante. La ABC ci anticipa il “Giorno della Morte, che dovrebbe corrispondere alla nostra Commemorazione dei defunti del 2 novembre. La trama dell’episodio, parla di un “Day of the Death”, cioè, “Giorno della morte”, argomento che suona molto familiare ai fan della serie!

Ma chi saranno i protagonisti di questo episodio? In questi lunghi anni sono stati numerosi gli addii angoscianti. Primo tra tutti ricordiamo il povero George O’Malley, morto da eroe nella quinta stagione. La sua fine ha scosso tutti quando, per salvare una giovane donna, finì sotto un autobus. Altri personaggi che ci lasciano una grande tristezza e vuoto, sono Mark e Lexie, i quali morirono nella nona stagione. Lexie ci lasciò dopo l’incredibile incidente dell’aereo, mentre il suo amato, dopo una lenta agonia, in un letto d’ospedale, riuscendo quanto meno a dire addio ai suoi cari e ai suoi colleghi. Ultimo, ma non per importanza, e forse il più doloroso, ricordiamo l’addio a McDreamy, il nostro Derek Shepherd.

Ma i decessi infiniti di questa grandiosa serie non finiscono mica qui. Basti pensare che la povera Meredith ha dovuto affrontare un’innumerevole serie di morti dolorose, partendo della madre Ellis alla matrigna Susan, oltre alla sorella e al marito tanto amato. E come non ricordare l’addio di Danny Duquette, il fidanzato di Izzie? O quella della moglie del Capo, Webber, malata di Alzheimer? E il padre di Alex? Sì, non è facile contarle tutte.

Per i più nostalgici poi, da non dimenticare c’è anche il piccolo Doc., il cane di Meredith e Derek.

Insomma, di morti da ricordare ce ne sono anche troppi.

L’episodio 15×06 sarà diretto da Nicole Rubio, dal titolo Flowers Grow Out of My Grave, in cui rivedremo il padre della dottoressa Grey, Tatcher, personaggio che tornerà nel corso della stagione. Qui vedremo la famiglia di un paziente di Meredith che sta celebrando il Giorno dei Morti e questo porterà nella mente dei nostri dottori, una serie di ricordi.

Leggi anche: L’attrice di Grey’s Anatomy, Caterina Scorsone, ha raccontato la condizione di sua figlia

Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.