Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy

30 disagi che solo un vero fan di Meredith Grey può capire

grey's anatomy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

È da ormai 17 lunghe stagioni che Grey’s Anatomy e la sua protagonista, Meredith Grey, ci tengono compagnia nelle nostre giornate.

Romanticismo, risate, ma soprattutto tantissime lacrime hanno accompagnato ogni singolo episodio, facendoci affezionare a questa serie immortale. Tra i corridoi del Seattle Grace riusciamo a sentirci veramente a casa e ogni volta che una nuova puntata viene rilasciata non possiamo fare a meno di correre a guardarla.

Negli anni, abbiamo imparato ad affezionarci a Meredith Grey, che con la sua personalità spesso cupa e triste e i suoi profondi monologhi di inizio puntata, è diventata un vero e proprio spirito guida delle nostre vite. Inutile dirlo: Grey’s Anatomy dovrà finire ma lei ci mancherà tantissimo.

Così, talvolta ci capita di pensare a lei durante le nostre azioni quotidiane: come si comporterebbe Meredith al nostro posto?

Ma negli anni questa serie ci ha trasmesso anche una serie di disagi, che solo un vero fan di Grey’s Anatomy, ma soprattutto di Meredith Grey, puoi capire! Eccone 30, in cui tutti noi possiamo riconoscerci.

Grey's Anatomy - Meredith

1) Ormai siamo convinti di essere dei veri e propri esperti di medicina;

2) E insomma, una laurea ad honorem ce la meritiamo dopo aver seguito i suoi interventi per 17 stagioni.

3) Quando siamo tristi ci alziamo in piedi, attacchiamo la musica e iniziamo a ballare da soli.

4) Ci capita di citare Meredith senza accorgercene durante le nostre conversazioni.

Pagine: 1 2 3 4