10) L’iconica apparizione come Addison Montgomery

Impossibile dimenticare l’iconico ingresso sul set di Grey’s Anatomy della dottoressa Addison Montgomery.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’ultimo episodio della prima stagione sta per concludersi e Meredith e Derek sono pronti a lasciare l’ospedale per passare una romantica serata insieme. Ma in lontananza, inaspettata, spunta Addison, che si presenta come Addison Shepherd e dice a Meredith “E tu devi essere la donna che si porta a letto mio marito”. Poco importa se, nella stagione successiva, scopriamo che è Addison ad aver tradito Derek e che lui l’aveva lasciata: quell’entrata in scena rimane indimenticabile.
Kate Walsh, quindi, oltre a essere una brava attrice sembra anche una bellissima persona.
Simpatica, autorinica, pronta a usare i suoi social per promuovere e sensibilizzare su argomenti importanti, tra i quali figura anche la salute mentale. La Walsh è sempre pronta anche a mostrarsi per quello che è, senza trucco o con le patatine in mano a un evento di gala, e non si dimentica mai di usare i suoi spazi per celebrare il successo di un collega o amico, oppure per dare visibilità ad altre persone, come ha fatto con un post per elogiare un’infermiera durante i mesi più intensi della pandemia. Sicuramente avrà anche dei difetti, ma ormai ci siamo irrimediabilmente innamorati di lei e speriamo di continuare a vederla brillare sul piccolo schermo, facendo brillare il suo innegabile talento.