Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14 – Il prossimo amore di Meredith Grey potrebbe essere una donna

Grey's Anatomy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

ATTENZIONE – L’articolo conterrà spoiler sulla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è una delle serie tv più longeve della storia. Tra gioie (poche) e dolori (molti) la serie prosegue pur avendo perso parecchi pezzi da 90 per strada: a partire da Derek Shepherd, probabilmente – anzi quasi sicuramente – l’uscita di scena più difficile da digerire per i fan, fino a quella più recente del dottor Nathan Riggs, interpretato da Martin Henderson.

Proprio l’uscita di scena di Nathan Riggs ha aperto una falla relativa alla sfera amorosa di Meredith Grey: da sempre infatti le vicende sentimentali della protagonista sono uno dei cardini della serie stessa. Riggs ha rappresentato di fatto il primo vero interesse della dottoressa Grey dopo la morte dell’amato Derek, ma ora che anche lui ha abbandonato la barca, ci si chiede chi potrebbe prendere posto nel cuore di Meredith.

Si è parlato per molto tempo dell’ingresso in scena di un nuovo dottore nel cast, ma stando a quanto riportato da TvLine non si tratterà di un dottore, bensì di una dottoressa. Ecco le parole di Michael Ausiello a riguardo:


“Colpo di scena: lui ora è una lei! Nonostante la produzione volesse inizialmente inserire un attore intorno ai 40 anni per interpretare un medico straniero, ho sentito che il genere di questo personaggio è stato cambiato e il nuovo membro del cast sarà quindi una donna. Questo significa che, per il momento, il posto nel cuore di Meredith rimarrà vuoto ancora per un po’. A meno che… State pensando quello che sto pensando io?”

Si tratta quindi al momento di una pura e semplice speculazione quella lanciata OltreOceano, ma è anche un colpo di scena eventuale che potremmo tranquillamente aspettarci da Shonda Rhimes e dal suo team. Grey’s Anatomy ci ha abituati a colpi di scena ben più grandi di questo: staremo a vedere!