4) CALLIE E ARIZONA
Un altro amore storico di Grey’s Anatomy è quello di Arizona e Callie. Questa coppia era partita benissimo. Le Calzona (così chiamate dai fan) erano e sono perfette l’una per l’altra. Hanno avuto una bella relazione fino a quando Callie, in seguito a quel dannato incidente aereo, ha dovuto prendere la decisione di amputare la gamba di sua moglie. E da quel momento è andato tutto a rotoli.
Quelle che sembravano le più sane di mente, hanno cominciato a comportarsi come perfette idiote. Arizona ha cominciato a comportarsi come una bambina di cinque anni a cui la mamma ha proibito di stare sveglia fino a tardi e dunque sente di avere il diritto di fare i capricci. E Callie nel frattempo le sta dietro come farebbe una baby-sitter molto paziente. Ok Arizona, l’abbiamo capito che ti hanno tagliato una gamba, ma se non l’avessero fatto saresti morta a causa dell’infezione. Get over it! Ma non finisce qui. La loro relazione si sfalda completamente quando Arizona tradisce Callie.
Le due divorziano pacificamente e poi a causa di Penny Non-So-Ancora-Il-Suo-Cognome, cominciano una battaglia davvero fastidiosa per la custodia di Sofia, figlia biologica di Mark e Callie, adottata da Arizona. Ho sperato fino alla fine che tornassero insieme, ma purtroppo Callie ha dovuto seguire la sua nuova ragazza, che tra l’altro conosce da un minuto e mezzo, ed è andata via. Spero davvero che torni così da poter sperare ancora nella Calzona.
P.S. Il nome di questa di questa coppia mi fa venire fame