In Grey’s Anatomy è tempo di conoscere, finalmente, anche l’ultimo membro della famiglia Shepherd.
Ne avevamo sentito parlare parecchio, ma ancora non c’era modo di associare un volto dietro a questo personaggio. Adesso il puzzle è finalmente completo: Amy Acker sarà Kathleen la quarta sorella di Derek Shepherd! TVLine, infatti, ha confermato che a interpretare Kathleen, per tutti Kate, sarà Amy Acker.
L’attrice per noi nota soprattutto nel ruolo di Root nella serie cult Person of Interest o come Winifred Burkle e Illyria nella serie Angel, ultimamente ha partecipato alla comic series The Gifted. Siamo pronti per vederla vestire i panni di una psichiatra?
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Kate farà il suo attesissimo ingresso nel prossimo episodio dedicato ad Amelia.
Sarà, senza ombra di dubbio, un episodio ricco di ricordi, qualche piccolo litigio, malinconia e lacrime. Ecco le parole di Caterina Scorsone/ Amelia, riguardo l’episodio che vedrà lei come protagonista della storia:
Faccio questo show da molto tempo e appena ho sentito questa cosa mi ha riempito di eccitazione e mi ha reso davvero nervosa. Non è solo un semplice episodio che parlerà di Amelia…sarà decisamente fantastico. È quasi come un piccolo film a sé stante. Non vedo l’ora!.
La felicità di Caterina è palpabile. Questo episodio sarà scritto da Julie Wong e diretto di Bill D’Elia.
Oltre ad Amelia, che conosciamo benissimo, negli anni abbiamo conosciuto Nancy Shepherd, interpretata da Embeth Davitz (che ha fatto la sua comparsa nella 3×06), di professione ginecologa. Poi abbiamo fatto la conoscenza di Liz, interpretata da Neve Campbell negli episodi 9×08/9×09. Quest’ultima è una psicologa. Ed ora, non resta che vedere in che modo Kate farà capolino nella vita di Amelia e, soprattutto, in che modo reagirà Meredith alla sua presenza.
Non vediamo l’ora!