I baci in Grey’s Anatomy sono così tanti che sarebbe impossibile ricordarli tutti. Ogni fan dello show ha la propria preferenza in fatto di coppie e tende a ricordare soprattutto i momenti più belli di quella. Infatti, io conosco a memoria ogni singola interazione dei Japril e degli Slexie. Nonostante questo ci sono dei momenti che, inevitabilmente, ti rimangono indelebilmente impressi nella memoria.
E sono proprio quelli che oggi ho inserito in questa classifica. Sono i baci più coinvolgenti di Grey’s Anatomy, quelli che ci hanno fatto sognare, quelli che ci hanno fatto innamorare di ogni coppia. Insomma, quelli che non dimenticheremo mai. Dai Merder, coppia di punta dello show per anni, a coppie che non hanno avuto la fortuna di rimanere sulla scena per altrettanto tempo.
Ecco a voi la classifica dei 5 baci più coinvolgenti di Grey’s Anatomy:
1) Lexie Grey e Mark Sloan 7×10
Lexie è impegnata in una ricerca sulle fistole per conto della Bailey. Per completarla ha bisogno di alcuni dati, ma Eli Lloyd le sta mettendo i bastoni tra le ruote. Per questo chiede a Mark di intervenire. Lui decide di farlo a patto che lei accetti di uscire con lui quella sera. La giovane e innocente Lexie accetta, ignara dell’inganno dell’uomo. Mark non ha intenzione, in realtà, di intervenire, vuole solo una scusa per portare fuori Lexie.
Ci riesce e non appena lei arriva da Joe, pronta a parlarle a macchinetta di quanto non sia giusto per entrambi che escano insieme, Mark la ferma con un bacio tra i più belli in assoluto in Grey’s Anatomy. Sarà l’atmosfera, sarà che gli Slexie riuscivano a rendere tutto ciò che facevano appassionante, ma quel momento mi è rimasto impresso. Ce li meritavamo felici, contenti e vivi, non smetterò mai di dirlo.