Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy

Callie Torres tornerà in Grey’s Anatomy?

grey's anatomy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sara Ramirez ha interpretato l’amatissima Callie Torres in Grey’s Anatomy. Dopo aver lasciato la serie nel 2016 l’attrice è diventata series regular per Madam Secretary della CBS.

Ora Sara Ramirez vorrebbe tornare a indossare i panni di Callie Torres in Grey’s Anatomy.

grey's anatomy

L’attrice ha ammesso che la CBS è d’accordo col suo eventuale ritorno nell’ABC. Ecco quanto twittato:

Per la cronaca: la CBS è stata graziosa e generosa con me. Sono aperti a un ritorno di Callie! Ora tocca alla ABC.

Non è molto chiaro ciò che ha spinto la Ramirez a postare questo tweet. Ripercorriamo qualche passaggio (attenzione: ci sono SPOILER sulla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy!).

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy ha già avuto inizio senza Arizona Robbins, cioè la compagna di Callie nella serie. Nel finale della scorsa stagione Arizona ha avuto il suo lieto fine. Ha deciso di trasferirsi a New York per permettere alla figlia Sofia di stare con sua madre Callie. Dopo aver scoperto che la Torres era single sembrava chiaro che la coppia potesse finalmente riprovarci.

In questo quadro la creatrice della serie, Shonda Rhimes, aveva dichiarato ad agosto di aver provato a riportare la Ramirez sul piccolo schermo per il finale della quattordicesima stagione. Sarebbe stato bello vedere con i nostri occhi la felice unione tra Callie e Arizona. Ecco le parole della Rhimes:

Ci abbiamo provato. La CBS ha una stretta su di lei. Recita in un altro show e non possiamo averla. Ma la amiamo. Sempre. È questa casa sua. Vieni a casa, Callie!

Il problema riguarda quindi il fatto di essere series regular in un’altra serie. Agli attori che ricoprono questo ruolo è infatti permesso girare solo tre episodi di un altro show. Tuttavia questa regola non è più così rigida come una volta. Potremo quindi rivedere Callie in Grey’s Anatomy? Senza Arizona è molto difficile, ma con Shonda Rhimes mai dire mai!

Leggi anche – Grey’s Anatomy: il nuovo trailer anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]