Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy

5 colpi di scena di Grey’s Anatomy che hanno spiazzato anche i fan più esperti

george grey's anatomy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dalla premiere di Grey’s Anatomy, avvenuta ormai nel lontano 2005, questa serie tv ci ha affascinato per i tantissimi colpi di scena presenti nella trama. Magari ne è interessato un paziente che sembrava spacciato ma è riuscito a salvarsi o viceversa. Possono colpire gli stessi dottori, sia nella loro vita lavorativa che privata, o l’ospedale. Incidenti aerei, traghetti, crolli di ponti o tetti, aggressioni, esplosioni, sparatorie gettano al vento una giornata apparentemente tranquilla. E soprattutto le morti: tante, troppe morti…

Durante questi colpi di scena possiamo scoprire fatti incredibili, che cambieranno per sempre la storia di Grey’s Anatomy. Qualcuno muore, qualcuno semplicemente se ne va. Sono eventi inaspettati, anche quando sappiamo che si presenteranno comunque. Sceglierne 5 è stata un’impresa al limite dell’impossibile ma eccoli qui per voi.

1) La morte di Derek (11×21)

Grey's Anatomy

Questo è sicuramente il colpo di scena numero uno di Grey’s Anatomy. Derek sta andando a Washington ma, sulla strada, si imbatte in un incidente stradale. Dopo aver aiutato chi era rimasto coinvolto, si rimette in marcia. Il telefono di McDreamy squilla e, nel tentativo di recuperarlo tra i sedili, si distrae. È fermo in mezzo alla strada e un camion lo prende in pieno.

Trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino con un gravissimo trauma cranico, nessuno dello staff esegue la procedura corretta, ovvero una risonanza magnetica. Derek aveva provato a comunicare l’errore, invano, perché non poteva parlare. La morte cerebrale viene annunciata e Meredith, in quanto sua moglie, darà il consenso a staccare la spina.

Nessuno è al sicuro in Grey’s Anatomy, nemmeno una figura centrale come Derek Shepherd, e questo colpo di scena ce lo dimostra alla grande!

Pagine: 1 2 3 4 5