5 + 1) Michael C. Hall – Dexter
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Indelebilmente impresso nella nostra mente come il serial killer Dexter dell’omonima serie tv, Michael C. Hall ha anche interpretato con grandissimo merito il ruolo di David in Six Feet Under. Un personaggio particolarmente combattuto, represso e incerto sulla propria omosessualità. Forse non così lontano dal vero Michael C. Hall. Almeno stando alla confessione dell’attore risalente a pochi mesi fa. “Dovendo dare una percentuale, non mi sento completamente eterosessuale“.
“Sentivo il desiderio di avere legami emotivi con uomini al di là della birra o dello sport“, ha continuato. Alla base di questo suo bisogno sentimentale ci sarebbero, però, motivazioni psicologiche secondo lo stesso Hall. La causa? Un padre assente che non gli ha mai riservato quell’affetto che un figlio costantemente brama. Un bisogno che si sarebbe poi sublimato in attrazione verso figure maschili. “Voglio dire, sono stato attratto da John Cameron Mitchell quando ho visto Hedwig“, ha poi chiosato con un filo d’ironia.