Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » Le 7 critiche più frequenti fatte a Grey’s Anatomy

Le 7 critiche più frequenti fatte a Grey’s Anatomy

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) La trama che non scorre (come una volta)

Grey's Anatomy

Lo abbiamo visto in particolare nelle ultime stagioni di Grey’s Anatomy. Gli sceneggiatori sembrano dare molta più importanza alle scene di sesso, ai battibecchi o a elementi secondari. Dimenticando di soffermarsi maggiormente su ciò che è più importante ai fini della trama. Ne hanno pagato il prezzo gli ultimi specializzandi per esempio. In pratica fatti fuori (quasi) tutti perché non si sapeva più come tirare avanti le loro vicende. Non scordiamo l’ex coppia-formata da April e Jackson. Da ben tre stagioni i due si avvicinano e allontano in un continuo tira e molla che non porta da nessuna parte.

Ma il peggio è toccato a Jo Wilson. La stagione 12 si era conclusa con il super-segreto del suo ex-marito. Presentatoci come qualcosa di scioccante, ci aspettavamo che i nuovi episodi avrebbero almeno affrontano la questione! Invece tutto è stato messo da parte. La scena in cui Alex tenta e immagina di parlarle, invece di rappresentare una svolta è stato a dir poco imbarazzante.

Ne risente la trama con i suoi buchi e le sue eccessive lentezze, che innervosiscono lo spettatore, il quale rimpiange la freschezza delle origini.

Pagine: 1 2 3 4 5 6